IN TUTTA SICUREZZA
I rifiuti? Ce ne occupiamo noi!
La gestione dei rifiuti è sempre stato un problema per le industrie e le imprese. Baldan Recuperi e Trattamenti si propone come partner preciso e affidabile per la gestione dei rifiuti non pericolosi.
Siamo, infatti, autorizzati dalla Provincia di Venezia dall’aprile 2012 a realizzare campagne mobili per il recupero rifiuti come prescritto dal comma 15 dell’art. 208 del D.Lgs. 152/2006; campagne che possono essere condotte anche sui siti dei clienti tramite la consegna e il ritiro di appositi cassoni carrabili.
Inoltre, presso la nostra sede di Campagna Lupia è attivo un impianto di raccolta, stoccaggio e trattamento di rifiuti non pericolosi provenienti dalle demolizioni edili, secondo quando normato dall’Art.208 comma 12 del D.Lgs. 152/2006.
#recuperorifiuti #stoccaggio #trattamento
Flotta moderna e filiera controllata
Negli anni abbiamo messo a sistema una importante flotta di mezzi specializzati per la raccolta e il trattamento degli inerti da demolizione; l’obiettivo è quello di fornire un servizio completo e puntuale, proprio dove serve per ridurre la problematica della dispersione in ambiente di questo tipo di materiali, ma anche per riutilizzarli come MPS in un circo virtuosi volto alla riduzione degli inerti vergini da cava.
Il nostro processo di raccolta, trattamento e consegna degli MPS è tracciato in tutte le sue fasi ed è testato per eliminare sul nascere potenziali rischi di inquinamento ambientale; i nostri impianti di riduzione volumetrica sono certificati secondo la vigente normativa e la selezione degli inerti da demolizione ci consente di eliminare in fase di raccolta e trattamento ogni potenziale agente inquinante. I nostri autocarri sono attrezzati con gru, e dispongono di cassoni scarrabili di tutte le dimensioni, posizionabili in ogni cantiere e ritiratili con preavvisi minimi, anche nell’arco delle 24 ore.